BLOG DELEGAZIONE FAI DI PISA

16.11.2011

Valencia 5 - 8 Dicembre 2011

Attività feed

PROGRAMMA



Lunedì 5 Dicembre 2011



Partenza da Pisa con volo Ryanair alle 16.50. Arrivo a Valencia alle 19.00. Trasferimento in albergo centrale, registrazione e cena. Passeggiata nel Barrio del Carmen, il quartiere più vivo di Valencia.



Martedì 6 Dicembre 2011



Prima colazione in albergo. Incontro con la guida per la visita del centro storico con le sue chiese e le sue piazze visitabile senza problemi a piedi. Di articolare interesse la Cattedrale ed il suo campanile, il Miguelete, il Mercado central, la Lonja de la seta (Patrimonio mondiale dell'umanità), le Torri del Serrano etc. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del museo Nazionale della Ceramica all'interno della casa nobiliare barocca Marquès de Dos Aguase (XVIII secolo), il Museo de Bellas Artes che si trova all'interno di un seminario del XVII secolo. Rientro in albergo, cena e pernottamento.



Mercoledì 7 Dicembre 2011



Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla visita della Città delle Scienza, praticamente una città nuova progettata dall'architetto Santiago Calatrava dedicata alle Arti,alla Scienza ed  alla Natura. Si tratta di una struttura du 350.000 mq divisa in 5 grandi sezioni: Palazzo delle Arti Regina Sofia, l'Hemisferic, l'Umbracle, il Museo delle Scienze Principe Felipe, l'Oceanogràfico. Visita guidata di introduzione e tempo libero per approfondimento individuale. Pranzo libero. Rientro in albergo, cena e pernottamento.



Giovedì 8 Dicembre 2011



Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione per visite individuali/shopping o per completare la visita della Città delle Scienze. Pranzo libero. Transfer nel primo pomeriggio per l'Aeroporto per il volo Ryanair delle 16.30 per Pisa. Arrivo a Pisa previsto alle 18.25



Informazioni e prenotazioni:



New Taurus Viaggi Pisa Viale Crispi 25 Pisa.  Tel. 050 502090 e.mail gruppi@newtaurus.net

0 COMMENTI A "Valencia 5 - 8 Dicembre 2011"

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

I POST PIÚ LETTI

Attività

Dal Territorio

Mondogiovani

Blog Delegazioni