BLOG DELEGAZIONE FAI DI PISA

09.11.2012

IN BUCA CON IL FAI PER L'ARTE E LA NATURA ITALIANE

Attività feed

FAI Golf Cup2012
La FAI Golf Cup 2012  è tornata, in grande stile, sul percorso del Cosmopolitan Golf Club di Tirrenia  dove Giovedì 1 Novembre si è disputata una tappa del circuito italiano. E’questa una importante iniziativa del Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con  GANT, che contribuisce a sostenere il lavoro del FAI in modo concreto, grazie alla collaborazione dei più prestigiosi Circoli italiani, di centinaia di volontari e miglia di partecipanti.  La FAI Golf Cup ha raccolto negli anni fondi generosi, fornendo così  contributi significativi per importanti restauri di monumenti d’arte e natura.

La cortese accoglienza del Presidente del Circolo Cosmopolitan, Riccardo Sarti, la ineccepibile gestione della gara organizzata al Direttore, Marco Graziani e dal suo staff, hanno garantito una ospitalità di altissimo livello e regalato ai golfisti una occasione di grande competizione.

A conclusione della gara, Annamaria Tomassi, Capo della Delegazione FAI di Pisa, ha illustrato il progetto di recupero cui saranno destinati i contributi raccolti quest’anno: il restauro di Palazzo e Torre Campatelli a San Gimignano, Siena.  Gabriella Quartullo, Delegata FAI e socia del Cospomopolitan,  insieme al Segretario Sportivo, Massimo Pugliese, hanno poi consegnato le coppe in argento ai vincitori e sorteggiato i premi della lotteria abbinata alla giornata. Tutti i partecipanti alla gara sono infine stati invitati nella sala bar del Cosmopolitan per un cocktail offerto dalla Delegazione di Pisa che ha concluso, con successo una giornata di sport e di vita sociale che ha rallegrato questo inizio di autunno 2012.

FAI Golf Cup 2012

0 COMMENTI A "IN BUCA CON IL FAI PER L'ARTE E LA NATURA ITALIANE"

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

I POST PIÚ LETTI

Attività

Dal Territorio

Mondogiovani

Blog Delegazioni