BLOG DELEGAZIONE FAI DI NOVARA

01.09.2017

Viaggi culturali: Sabato 23 settembre Novara mostra sentieri di luce

Attivitą feed

Laura Travaini

Sabato 23 settembre 2017 saremo Turisti a casa nostra! NOVARA - Visita della città e mostra "Sentieri di Luce: in cammino con Morbellie Nunes Vais"



Ritrovo in Piazza Martiri, lato Teatro Cocciaore 09,00 Un'idea che la Delegazione FAI di Novara ha in serbo da tanti anni: far conoscere agli amici che da tempo partecipano alle iniziative proposte, con entusiasmoe interesse, la propria città con l'occhio e la curiosità del visitatore che per la prima volta vuole conoscere una città "timida" e placida, dalla bellezza più nascosta, ma sicuramente sorprendente. 

Sarà un itinerario classico che toccherà la Basilica di San Gaudenzio, il Duomo, il Battistero, il Castello, la Chiesa di Ognissanti. Una passeggiata lungo la rilassante e ombreggiata Allea ci condurrà al ristorante per il pranzo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al complesso monumentale del Broletto dove, nella sala dell'Arengo, è stata allestitala mostra "Sentieri di luce: in cammino con Morbellie Nunes Vais": quaranta capolavori appartenenti allaFondazione Cariplo e ai Musei Civici-Galleria Giannoni,che raccontano la storia, i luoghi, i monumentie l'impegno sociale della Novara ottocentesca. 



Prenotazioni entro lunedì 11 settembre

Contributo libero minimo € 40,00

La quota comprende: visita della città accompagnatida una guida FAI, pranzo in ristorante, visitaguidata alla mostra in Broletto, accompagnatore FAI, assicurazione.

Partecipanti: minimo 20 - massimo 35

Per motivi organizzativi è gradito il versamento delcontributo all'atto della prenotazione.
Info e Prenotazioni

Agenzia "Lambda Viaggi"

Corso XXIII Marzo, 234 - 28100 Novara

Tel. 0321 461911 - Fax 0321 404296 - Cell. 366 1568114

e-mail: roberta.montafia@lambdaviaggi.it

0 COMMENTI A "Viaggi culturali: Sabato 23 settembre Novara mostra sentieri di luce"

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
img_del
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni