BLOG DELEGAZIONE FAI DI NOVARA

10.11.2017

II Appuntamento Luoghi Novaresi da scoprire: Maschere Pirandelliane

Mondogiovani feed

Laura Travaini




  • Luoghi Novaresi da scoprire



"Maschere Pirandelliane"

Sabato 25 novembre dalle ore 16 alle 19 Arengo del Broletto






In occasione del 70° anniversario della fondazione del Piccolo Teatro di Milano e del 20° anniversario della scomparsa di Giorgio Strehler, il Fai Giovani Novara e l'Associazione culturale Ri-Nascita vogliono ricordare la figura dell'artista triestino dedicandogli il secondo appuntamento del ciclo "Luoghi Novaresi da Scoprire".

Il tema dell' aperitivo culturale sarà il teatro di Pirandello: verrà infatti portato in scena dall'attore Giovanni Siniscalco lo spettacolo "Maschere pirandelliane", ispirato ad uno dei monologhi del celebre autore.

L'evento si terrà sabato 25 Novembre dalle ore 16.00 presso il Salone dell'Arengo del Boletto con il seguente programma:
- ore 16.00: accoglienza e registrazione delle prenotazioni
- ore 16.15: presentazione storico-artistica dell'Arengo e del complesso monumentale del Broletto a cura del FAI Giovani Novara
- ore 16.30: spettacolo teatrale "Maschere piradelliane"
-ore 17.30: presentazione del saggio "Il Giovane Strelher - Da Novara al Piccolo Teatro di Milano" a cura di Clarissa Egle Mambrini
- ore 18.00: aperitivo conclusivo

Durante il corso del pomeriggio vi sarà la possibilità di iscriversi al FAI alla quota di benvenuto giovani di 15 euro per gli unedr 35.

Dal momento che i posti sono limitati è NECESSARIA la prenotazione all'indirizzo mail novara@faigiovani.fondoambiente.it, indicando un nominativo di riferimento ed il numero di partecipanti.

L'ingresso all'evento avverrà mediante un contributo minimo libero, comprensivo di spettacolo teatrale + aperitivo, di:
- 7 euro ridotto per i soci FAI e RI-NASCITA ( su presentazione di tessera associativa)
- 10 euro intero per i non-soci

1 COMMENTI A "II Appuntamento Luoghi Novaresi da scoprire: Maschere Pirandelliane"

Nicole Brissaud - 24.11.2017

Buongiorno, Ho provato a prenotare un posto per il 25 novembre utilizzando l'indirizzo indicato , mi dicono che non esiste ... Cosa devo fare ? Grazie Nicole Brissaud

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
img_del
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni