BLOG DELEGAZIONE FAI DI NOVARA

27.05.2017

30 Maggio Evento Costituzione Gruppo Fai Giovani Valsesia

Mondogiovani feed

Laura Travaini

EVENTO DI COSTITUZIONE


E PRIMA "USCITA" PUBBLICA PER IL GRUPPO "FAI GIOVANI VALSESIA"


Martedì 30 maggio a Ghemme, presso l'Agriturismo Il Cavenago, alla presenza del Capo Delegazione FAI Regionale del Piemonte, Maria Cattaneo, della Segretaria M. Luisa Villa e del Capo Delegazione FAI di Novara, Giuse De Vito, che tanto si è adoperata per giungere alla fondazione di questo nuovo Gruppo FAI Giovani, sarà ufficialmente costituito il Gruppo FAI Giovani Valsesia e, nella stessa serata, ci sarà il passaggio di consegne a Capo Gruppo e Delegato per la Valsesia da Donatella Mossello Rizzio a Mario Manfredi.


L'evento che inaugurerà la nascita del Gruppo FAI Giovani Valsesia, con Capo Gruppo Federico Miele, è stato programmato a Riva Valdobbia, venerdì 2 giugno.


Gruppo Fai Valsesia


 


I giovani Volontari FAI che si prodigano per la valorizzazione del territorio valsesiano, seguendo le orme dell'attivissimo e coeso Gruppo FAI Valsesia, hanno organizzato un intenso pomeriggio che dalle 14 alle 18 prevede visite guidate dai giovani ciceroni alla splendida chiesa di Riva, ornata in facciata dal monumentale Giudizio Universale di Melchiorre d'Enrico e al pittoresco paese.


Alle 15, presso lo storico teatro della Società di Mutuo Soccorso, sarà inaugurata un'originale mostra fotografica in cui saranno esposte a confronto immagini tratte dall'Archivio Fotografico Franco Guglielmina, Nelly Micheletti, Guido Rossi, Compagnia della Rocca Edizioni, Oleggio Castello: foto storiche in bianco e nero e immagini a colori degli stessi luoghi nel presente.


Dopo una sfiziosa merenda si potrà assistere alla lettura teatrale a tre voci - messa in scena da Claudio Folli, Paola Mazzucato e Chiara Ceria, (componenti del gruppo biellese "Legger Leggero", costituitosi nel 2010 per volontà di dodici amici provenienti da comuni esperienze teatrali) - tratta dall'omonimo racconto di Erri De Luca: "Il peso della farfalla", incentrata sullo scontro finale tra un camoscio e un cacciatore, entrambi anziani, solitari e in fondo simili.


L'ingresso a tutte le manifestazioni è libero e gratuito: una numerosa presenza sarebbe un incoraggiamento prezioso per questi giovani attivi, intelligenti e pieni di entusiasmo.


 


Piera Mazzone


Addetto alla Comunicazione Gruppo FAI Valsesia


 

2 COMMENTI A "30 Maggio Evento Costituzione Gruppo Fai Giovani Valsesia"

TIZIANA - 02.08.2017

Ho avuto un prestito con il signor Francesco Boni Avete bisogno di un prestito personale? Sono madre di due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell'affitto, ero nel disperazione totale quando un'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI. Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attivitā a potere garantire le necessitā dei miei due bambini. Per tutte le vostre necessitā di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com Grazie di passare il messaggio.

TIZIANA - 02.08.2017

Ho avuto un prestito con il signor Francesco Boni Avete bisogno di un prestito personale? Sono madre di due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell\'affitto, ero nel disperazione totale quando un\'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI. Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attivitā a potere garantire le necessitā dei miei due bambini. Per tutte le vostre necessitā di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com Grazie di passare il messaggio.

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
img_del
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni