BLOG DELEGAZIONE FAI DI NOVARA

26.01.2016

Fai serata nuovo ciclo di incontri itineranti

Mondogiovani feed

Laura Travaini

"Fai Serata" è il nuovo ciclo di incontri culturali promosso dal Gruppo Giovani Alto Novarese

Programma degli incontri:
giovedì 28 gennaio / ore 21.00 FAI serata! "Teatro d'improvvisazione" - a cura di Ruggero Bonacina e Aaron Zaretti Circolo Santa Cruz - Via del forno 14, Borgomanero "Il teatro come corpo che gioca, come corpo che si lascia andare con fiducia, come corpo che risveglia le tensioni emotive e le esprime! Il teatro che si improvvisa per stupirsi, il teatro che riscopre gioie e dolori e le trasforma in gioco!
Un teatro, appunto, come festa dell'umano naufragio!"

giovedì 11 febbraio /ore 21.00 FAI serata! "L'attimo fuggente: la fotografia tra arte e scienza" a cura di Giulia Luoni, socia FAI La Casa di Paglia - Via della Pace, Fontaneto d'Agogna Come fa il dispositivo fotografico a catturare un'immagine? Che conseguenze ha avuto l'invenzione della fotografia nel nostro modo di percepire la realtà? La fotografia può essere considerata un'arte?  
giovedì 25 febbraio /ore 21.00 FAI serata! "Fumetti: a ciascuno il suo" a cura di Roberto Gallaurese La Feltrinelli Point - Corso Repubblica 106, Arona Una serata per orientarsi tra comics, grapich novel, manga... ed avvicinarsi così, in modo consapevole, al vastissimo mondo del fumetto. Un incontro rivolto a tutti, grandi e piccoli.
INFORMAZIONI Gli incontri sono aperti a tutti. Contributo min. 5 euro Per informazioni   faigiovani.altonovarese@fondoambiente.it Durante le serate sarà possibile iscriversi al FAI alla quota speciale di benvenuto giovani: 10 euro per i giovani dai 18 ai 25 anni, 20 euro per i giovani dai 26 ai 35 anni.

FAI Giovani Alto Novarese --- referente Laura Vignati  mob. +39 3803529259

0 COMMENTI A "Fai serata nuovo ciclo di incontri itineranti"

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
img_del
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni