BLOG DELEGAZIONE FAI DI NOVARA

31.07.2017

Eventi Gruppo Fai Ticino: Mostra di abiti antichi della collezione del Museo Civico di Oleggio

Dal Territorio feed

Laura Travaini

Mostra di abiti antichi della collezione del Museo Civico di Oleggio

Dal 3 al 16 agosto



Castello Visconti d'Aragona e centro Storico di Massino Visconti. Il percorso di visita vuole dare una visione dell'evoluzione della moda dallafine del XVIII secolo agli anni '70 del XX, valorizzando le collezioni di abiti antichie accessori conservati presso il Museo Etnografico di Oleggio. Questo percorsoespositivo si prefigge di unire le sinergieculturali del territorio e "fare rete", mostrandoal pubblico il grande patrimoniostorico artistico conservato presso uno degli enti culturali museali più importantidella Provincia di Novara. La mostra è organizzata dal Museo Civico di Oleggio in collaborazione con la Pro Loco di Massino Visconti e Gruppo FAI Alto Novarese e patrocinata dal Comune di Oleggio, dal Museo Civico, dalla Biblioteca Civica e da ATL Novara.



Jacopo Colombo

Responsabile comunicazione Gruppo FAI Ticino

2 COMMENTI A "Eventi Gruppo Fai Ticino: Mostra di abiti antichi della collezione del Museo Civico di Oleggio"

credito locali - 17.08.2017

L\'ASSISTENZA FINANZIARIA TRA PARTICOLARE 72H La concessione del prestito pronto veloce e urgente Prestiti di credito di denaro veloce e urgente io sono un particolare serio e onesto che concede un prestito di denaro che vanno di 3000 $ 10. 000. 000 $ sono tutte le persone che è alla ricerca di prestito di denaro per soddisfare un bisogno, per regolare un debito, fare un progetto,per riattivare la sua attività, più di una preoccupazione. Vi prego di entrare in contatto con me via e-mail: offertafinanzaprestito@gmail.com

TIZIANA - 02.08.2017

Ho avuto un prestito con il signor Francesco Boni Avete bisogno di un prestito personale? Sono madre di due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell'affitto, ero nel disperazione totale quando un'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI. Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini. Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com Grazie di passare il messaggio.

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
img_del
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni