BLOG DELEGAZIONE FAI DI CATANIA

23.12.2017

Invito partecipazione alla messa di Natale (25/12) e concerto FAI giovani (27/12) - Chiesa dei Bianchi; Auguri di Buone Feste

Attività feed

Salvo Toscano

     La delegazione Fai di Catania ha il piacere di concludere il proprio laborioso e produttivo anno di servizio nel nome del FAI estendendo a tutti con enorme piacere l'invito del Governatore dell'Arciconfraternita del Bianchi, barone Raffaele Zappalà, a partecipare alla messa che si terrà la mattina del 25 dicembre alle ore 11.30 a Catania  presso la Chiesa di San Martino in via Vittorio Emanuele. Per chi non lo ricordasse, la bellissima Chiesa di San Martino, sede dell'Arciconfraternita dei Bianchi, è stata oggetto di recenti lavori di restauro e riaperta dopo un lungo periodo di chiusura quest'anno in occasione delle Giornate di Primavera. Trattandosi di una Chiesa privata essa viene aperta al pubblico solo in occasione di eventi o celebrazioni particolari. La Messa di Natale è certamente una di esse e sarà accompagnata da un quartetto di archi che eseguirà brani di musica classica eseguiti nel corso della liturgia.

     A seguire l’invito di Marilisa Spironello, Capogruppo FAI Giovani di Catania, a un concerto da loro organizzato, sempre nella Chiesa dei Bianchi, concessa con grande disponibilità dal Governatore della Confraternita, barone Raffaele Zappalà.

"Cari Amici,
     il Natale è alle porte e noi del FAI Giovani Catania siamo lieti di invitarvi al nostro prossimo evento, creato appositamente per augurarvi un buon Natale ed un felice anno nuovo!
    L’evento, dal titolo “Canti di Natale”, si terrà giorno 27 Dicembre 2017, ore 20:30, e vedrà esibirsi in un concerto natalizio il gruppo Singcily Vocal Group, nella splendida location della Chiesa di San Martino dei Bianchi, via Vittorio Emanuele snc, a pochi passi da Piazza Duomo.
     Per l’occasione si è pensato di regalare un concerto alla città, ringraziandola per il sostegno continuo e costante alla Delegazione e al Gruppo Giovani.
     Sarà comunque possibile, per i giovani fino a 35 anni, iscriversi al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15 €.
     Vi aspettiamo numerosi!
"

In allegato:
- Copia dell’invito FAI Giovani per il Concerto "Canti di Natale"
- Auguri di Buon Natale e Felice 2018 da parte della Delegazione Fai di catania



IMPORTANTE: E' possibile rileggere il Programma delle attività previste per il 2017 per intero, cliccando qui.




InvitoConcertoNatale2017
AuguriBuoneFeste2017

0 COMMENTI A "Invito partecipazione alla messa di Natale (25/12) e concerto FAI giovani (27/12) - Chiesa dei Bianchi; Auguri di Buone Feste"

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni