BLOG DELEGAZIONE FAI DI CATANIA

20.06.2017

Giovedi' 22 Giugno 2017: "Acireale all'imbrunire", passeggiata serale nel centro storico di Acireale

Dal Territorio feed

Salvo Toscano

    Giovedì 22 Giugno 2017 (modificando la data originariamente prevista in calendario), la delegazione FAI di Catania invita a partecipare a una passeggiata serale con l'accompagnamento di una guida autorizzata, così come prevede la normativa vigente ma con il contributo eccezionale della dott.ssa Cettina Gravagno, Direttrice Biblioteca Zelantea e con i componenti del Gruppo FAI di Acireale, prof. Franco Calì, dott.ssa Paola Bonaccorsi, arch. Loredana Grasso, prof. Salvo Valastro, alla scoperta di alcuni Palazzi di Acireale.
   Appuntamento previsto alle ore 19:30 presso Piazza Duomo ad Acireale per percorrere insieme l’attuale Corso Umberto, in passato denominato Via dell’Indirizzo, (perchè in fondo v’è la Chiesetta dell’Indirizzo), via san Vito (perchè v’era la chiesetta di S.Vito), via Belvedere (perché porta alla Villa Belvedere) ed anche chiamata "’a strata du vinu" perché vi abitavano tanti ricchi proprietari terrieri che producevano vino.
    E’ richiesto un contributo di 2.00 euro a persona.


Si ricorda che cliccando qui, e' possibile rileggere il Programma completo delle attività della Delegazione Fai di Catania previste per il 2017 .




2 COMMENTI A "Giovedi' 22 Giugno 2017: "Acireale all'imbrunire", passeggiata serale nel centro storico di Acireale"

TIZIANA - 02.08.2017

Ho avuto un prestito con il signor Francesco Boni Avete bisogno di un prestito personale? Sono madre di due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell\'affitto, ero nel disperazione totale quando un\'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI. Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini. Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com Grazie di passare il messaggio.

WAYNE DAVIS - 01.08.2017

100% di finanziamento da parte della nostra società con basso tasso di interesse del 4%. Offriamo prestiti a persone, organizzazioni, aziende, ecc. Il nostro processo di approvazione dei prestiti veloci e semplici può aiutarti a prendere in prestito denaro. Potete contattarci via email, Spring-cash2016@outlook.com

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni