BLOG DELEGAZIONE FAI DI CATANIA

16.06.2017

Convenzione con l'INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico) di Siracusa

Dal Territorio feed

Salvo Toscano

   La delegazione FAI di Catania segnala che per i soci FAI (come indicato anche nel sito web FAI, sezione FAI per me e visibile cliccando qui) è in vigore la convenzione con l'INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico) di Siracusa (stipulata dalla delegazione FAI di Siracusa) per assistere alle rappresentazioni classiche presso il teatro greco a prezzo agevolato.
   La biglietteria dell'INDA, a conferma della convenzione, ha inviato la seguente comunicazione:
"Spett.le Associazione,
vi confermiamo che è stato autorizzato lo sconto gruppi per i vostri soci.
Lo sconto viene effettuato previa esibizione della tessera e per ogni tessera possono usufruire dello sconto 2 persone.
In allegato il calendario dello spettacolo (visibile cliccando qui) e il listino con i prezzi a Voi riservati.
Inoltre vi informiamo che per i residenti a Siracusa è disponibile un prezzo di €15 cad nelle giornate del 14 e 20 maggio, 20 e 21 giugno e 4 luglio. Con un documento possono entrare 2 persone per spettacolo.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
"



Si ricorda che cliccando qui, e' possibile rileggere il Programma completo delle attività della Delegazione Fai di Catania previste per il 2017 .




1 COMMENTI A "Convenzione con l'INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico) di Siracusa"

TIZIANA - 02.08.2017

Ho avuto un prestito con il signor Francesco Boni Avete bisogno di un prestito personale? Sono madre di due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell\'affitto, ero nel disperazione totale quando un\'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI. Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini. Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com Grazie di passare il messaggio.

SCRIVI UN TUO COMMENTO





TOP
multiblig
Scopri i vantaggi dell\'iscrizione al FAI

Blog Delegazioni